SIRIO mod.335
Home / Etichettatrici /SIRIO mod.335
SIRIO mod.335
ETICHETTATRICE SEMIAUTOMATICA A COLLA SIRIO mod.335
La nostra etichettatrice semiautomatica a colla, modello Sirio mod.335, è stata sviluppata per offrire prestazioni eccellenti nell'applicazione di etichette su contenitori cilindrici. Costruita utilizzando acciaio inossidabile AISI 304, questa macchina è in grado di distribuire etichette quadrate, rettangolari e anche avvolgenti, applicandole con precisione su contenitori cilindrici con un diametro compreso tra 40 e 180 mm; inoltre, la macchina è in grado di applicare etichette con un'altezza massima di 315 mm.
Per conferire alla macchina maggiore solidità, i rulli sono vincolati su bronzine da entrambe le estremità. Il funzionamento è intuitivo: ogni volta che un contenitore viene posizionato sui rulli designati, l'operatore preme un pedale, attivando così l'operazione di prelievo dell'etichetta dal magazzino. La colla viene applicata sull'etichetta che si avvolge in modo preciso intorno al contenitore stesso.
L'etichettatrice è dotata di due motori monofase da 230 Volt. Uno dei motori avvia il rullo incollatore e fa ruotare il contenitore, mentre l'altro motore, controllato dall'operatore tramite un pedale, agisce sul rullo che preleva l'etichetta.
La praticità è al centro della progettazione. Il cassetto della colla e il rullo incollatore sono progettati per essere estraibili, consentendo un processo di pulizia veloce e agevole.
Per garantire un'applicazione impeccabile su contenitori leggeri o di piccolo diametro, la macchina è dotata di un "rullo di contrasto".
Siamo in grado di personalizzare la macchina per soddisfare le esigenze particolari di ciascun cliente, offrendo soluzioni adatte alle specifiche richieste.