Incollatrice automatica - LEDA 2 Special
Home / Incollatrici / Incollatrice automatica - LEDA 2 Special
Incollatrice automatica - LEDA 2 Special
INCOLLATRICE AUTOMATICA LEDA 2 Special
La soluzione ottimale per l'applicazione precisa di contrassegni di stato su liquidi destinati alle sigarette elettroniche.
Questo dispositivo è appositamente progettato per applicare colla su etichette, anche di dimensioni ridotte, e su contrassegni di stato. Dotata di un caricatore per etichette, la macchina ospita un pacco di etichette nel suo alloggiamento. Un motore, controllato da un pedale, mette in movimento un rullo rivestito di gomma che preleva una singola etichetta alla volta per il processo di incollaggio.
Un secondo motore, in rotazione continua, è connesso al rullo incollatore. Qui, l'etichetta viene trainata attraverso uno strato uniforme di colla, grazie a un dispositivo che ne assicura lo stacco dal rullo. Ciò la prepara in modo impeccabile per l'applicazione successiva.
La struttura dell'intera macchina è realizzata interamente in acciaio inossidabile: il telaio è in acciaio inossidabile AISI 304, mentre le parti meccaniche sono realizzate in alluminio e ottone. Il rullo incollatore è costituito da acciaio inossidabile massiccio.
Tutti i componenti che entrano in contatto con la colla sono progettati per poter essere smontati senza l'uso di utensili, semplificando così l'operazione di pulizia che può essere eseguita in modo facile e veloce.